28047 Oleggio, NO
Solo su appuntamento dopo le 17:30 e il sabato dalle 8:00 alle 12:00
Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per garantire massima funzionalità e potere termoacustico isolante, la Foglio Serramenti si avvale di un sistema di posa in opera che risolve tutte le problematiche relative all’operazione di installazione e montaggio.
Thermoposa, insieme ad una equipe di esperti e termotecnici ha messo a punto un moderno sistema per la posa in opera dei serramenti esterni che ha risolto i seguenti punti critici:
– Lo sviluppo di una serie di soluzioni per la costruzione di un controtelaio moderno
– La progettazione e selezione dei materiali e sistemi idonei per la sigillatura del controtelaio al muro (nodo primario)
– La progettazione e selezione dei materiali e sistemi idonei per la sigillatura del telaio al controtelaio (nodo secondario)
La nostra azienda, che nel campo dei serramenti esterni è sempre stata all’avanguardia nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni ad alta efficienza termoacustica, adotta il sistema Thermoposa per garantire una corretta riqualificazione del foro finestra.
L’utilizzo del controtelaio Thermopro, di sistemi di fissaggio con turboviti e di sigillanti di qualità garantisce resistenza e durabilità nel tempo dell’infisso.
L’isolamento termico ed acustico con pannelli isolanti migliora significativamente l’efficienza energetica del foro finestra.
I davanzali rappresentano la principale fonte di dispersioni termiche, per questo è necessario interrompere il flusso di calore tra interno ed esterno ed evitare la formazione di condense.
© Costruzioni Foglio Serramenti Srl - Tutti i diritti riservati
Orgogliosi di essere il punto di riferimento per privati, rivenditori, conto terzi, progettisti, architetti ed Enti pubblici e fiera di lavorare con una soluzione studiata ad hoc per ognuno di essi. Il nostro patto col futuro è quello di non avere per fine quello del business, bensì quello di essere ritenuti “QUALIFICATI” agli occhi dell’acquirente.