Via San Cristoforo,18

28047 Oleggio, NO

fax 0321 998101

Lun - Ven: 8:00 - 12:00 13:30 - 17:30

Solo su appuntamento dopo le 17:30 e il sabato dalle 8:00 alle 12:00

Posatore qualificato

POSATORE QUALIFICATO

Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per garantire massima funzionalità e potere termoacustico isolante, la Foglio Serramenti si avvale di un sistema di posa in opera che risolve tutte le problematiche relative all’operazione di installazione e montaggio.

Quali sono i vantaggi di questo sistema di posa in opera?

acqua-border

Protezione totale dalle infiltrazioni

spifferi-border

Eliminazione degli spifferi d’aria

acustica-border

Inquinamento acustico abbattuto drasticamente

garanzia-border

Garanzia di 10 anni sulle prestazioni del serramento

thermoposa-interno

Scegliere un serramento adeguato alle proprie esigenze non basta, è importante che anche la posa dello stesso sia affidata ad un tecnico competente, e che venga eseguita in modo da poter risolvere tutti questi fattori critici, allo scopo di migliorarne le prestazioni in maniera efficace.

Che cos’è Thermoposa?

Thermoposa è un protocollo, conforme alla norma UNI 11673-1, nato dalla collaborazione tra un gruppo di tecnici italiani, austriaci e tedeschi. Un metodo di posa unico in Europa per le seguenti caratteristiche:
  • Impiega solo materiali garantiti per almeno 10 anni;
  • Prevede un manuale di posa che illustra i casi più frequenti di installazione, progettate e collaudate in laboratorio per garantirne efficacia e prestazioni;
  • Si adatta a tutte le situazioni di cantiere grazie alla sua semplicità di esecuzione;
  • Viene realizzato da posatori qualificati che hanno seguito corsi di formazione e ottenuto il certificato di qualifica professionale.
  • Una posa fatta a regola d’arte aumenta il comfort e rappresenta una fonte di risparmio nel tempo

    Thermoposa è un sistema di posa in opera dei serramenti esterni che ad un costo accettabile per il committente garantisce una buona efficienza termoacustica e un’ottima durata nel tempo dei nodi di sigillatura. Grazie alla collaborazione con un team qualificato di esperti e termotecnici, Thermoposa risolve alcune delle criticità relative alla posa in opera dei serramenti:
    - sviluppo di soluzioni per la costruzione di un controtelaio moderno;
    - progettazione e selezione di materiali e sistemi idonei alla sigillatura del controtelaio al muro;
    - progettazione e selezione dei materiali e sistemi idonei alla sigillatura del telaio al controtelaio.

    Thermoposa, insieme ad una equipe di esperti e termotecnici ha messo a punto un moderno sistema per la posa in opera dei serramenti esterni che ha risolto i seguenti punti critici:

    – Lo sviluppo di una serie di soluzioni per la costruzione di un controtelaio moderno
    – La progettazione e selezione dei materiali e sistemi idonei per la sigillatura del controtelaio al muro (nodo primario)
    – La progettazione e selezione dei materiali e sistemi idonei per la sigillatura del telaio al controtelaio (nodo secondario)

    La nostra azienda, che nel campo dei serramenti esterni è sempre stata all’avanguardia nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni ad alta efficienza termoacustica, adotta il sistema Thermoposa per garantire una corretta riqualificazione del foro finestra.

    posa-in-opera

    Corretta posa in opera del serramento

    L’utilizzo del controtelaio Thermopro, di sistemi di fissaggio con turboviti e di sigillanti di qualità garantisce resistenza e durabilità nel tempo dell’infisso.

    Il sistema Themoposa comprende 3 principali interventi:

    coibentazione-cassonetto

    Coibentazione del cassonetto

    L’isolamento termico ed acustico con pannelli isolanti migliora significativamente l’efficienza energetica del foro finestra.

    taglio-marmo

    Taglio del marmo passante

    I davanzali rappresentano la principale fonte di dispersioni termiche, per questo è necessario interrompere il flusso di calore tra interno ed esterno ed evitare la formazione di condense.

    Contatti

    Avete domande?

    Siamo a vostra disposizione