SCORREVOLE PANORAMICO ” ARTLINE “


scorrevole-panoramico-foglio-serramenti-novara

Immagina di poter trasformare casa tua in uno spazio architettonico altamente contemporaneo, nel quale la luce riveste un ruolo cardinale, allacciando un elegante rapporto di continuità tra l’esterno e l’interno.

Ebbene, tutto questo può diventare realtà grazie alla fluida leggerezza che lo scorrevole panoramico conferirà alla tua abitazione.

È molto più che una semplice vetrata: è al tempo stesso avanzata tecnologia e sofisticata arte minimalista. Si tratta di finestre in alluminio che vantano differenti e ampie possibilità di apertura ad alta praticità e semplicità.

Possono toccare fino a 3,5 metri di altezza, raggiungendo un peso massimo di 500 kg per singola anta: questo aspetto permette di utilizzare vetri grandi e pesanti, che agevolano e consentono un ottimale isolamento acustico e termico, con conseguente risparmio energetico.

È un sistema ad alte prestazioni di sicurezza, che presenta un’ottima tenuta all’aria e all’acqua. L’idea di leggerezza è comunque preservata per merito delle ridotte dimensioni dei profili, che favoriscono una grande luminosità: calcolata una trasparenza del 98%.

Metti la luce al primo posto: otterrai piacevole eleganza e ricercato design.

Artline offre le più alte prestazioni in:

  • Sicurezza
  • Durata
  • Trasparenza ( 98% )
  • Tenuta
  • Isolamento termico ” MINERGIE

Di seguito alcune realizzazioni:

2 1

immagine