VETRATE SCORREVOLI


banner_taglidiluce
A chi non piacerebbe avere uno spazio aperto nel proprio ambiente abitativo, di lavoro o di ristorazione? Una superficie in cui natura vera o semplice luce prospettica in fuga da lampioni cittadini sembri parte integrante dell’arredamento o dello stile architettonico circostante?

Sogno e realtà siete convinti non possano coincidere? Ebbene, alla Foglio Serramenti questa non è mera utopia.

Estetica sofisticata associata a materiali estremamente leggeri e di alta qualità,  restituiscono Sistemi scorrevoli per piccole e grandi dimensioni non solo dal design accattivante, ma soprattutto in perfetta sintonia con le funzioni di accumulo di energia, condizionamento climatico ed apporto di luce. Tutto questo senza compromettere le prestazioni tecnologiche, i valori di isolamento termico ed acustico, fino a raggiungere le esigenze di una casa passiva.

banner_ideesumisura

Esperienza trentennale, innovazioni originate da grandi progetti, costante aggiornamento sull’evoluzione funzionale dei materiali e nuove tecnologie delle nostre stazioni produttive sono da sempre i “codici a barre” garanti nostro operato.

Foglio Serramenti risponde ad ogni vostra esigenza modellando idee su misura!  Ampliare le dimensioni delle finestre con superfici che si estendono da pavimento al soffitto per dare luce naturale, massima ventilazione e sicurezza ai vostri locali è nostra prerogativa. A tale scopo, la struttura dei nostri scorrevoli è realizzata col top dei profilati in alluminio presenti sul mercato italiano (in linea coi requisiti di isolamento termico stabiliti della Legge sul Risparmio Energetico), con ferramenta la cui qualità è comprovata da rigidi test di durata e con l’adozione di vetri ad alte prestazioni e massima trasparenza.

Foglio Serramenti, Oleggio, Novara, Milano. Vetrate scorrevoli in alluminio

Il design della facciata di un edificio o di un’abitazione privata riteniamo debba riflettere le esigenze di chi lo utilizza o lo abita, pertanto molteplici sono gli aspetti che il nostro team di professionisti considera nell’assistenza al cliente:

  • Materiale giusto
  • Opzioni personalizzate
  • Protezione dell’ambiente
  • Isolamento termico ed acustico
  • Comfort
  • Funzionalità
  • Leggerezza
  • Facile manutenzione
  • Costo

Foglio Serramenti Oleggio, Novara, Milano, Serramenti in alluminio

Foglio Serramenti, da comprovata esperienza, è certa che l’alluminio sia il materiale high-tech rivolto alle costruzioni del futuro, il migliore per la realizzazione di vetrate scorrevoli di piccole e grandi dimensioni, quello che, se da un punto di vista prettamente finanziario, nell’immediato richiede un investimento leggermente superiore rispetto ad altri, risulta poi, per l’ammortamento dei costi a lungo termine, sicuramente è la soluzione migliore.

Una ricerca effettuata presso l’Università Tecnica di Vienna conferma che: i serramenti in alluminio spesso rappresentano la soluzione più efficiente rispetto ai costi, grazie alla loro durata di vita praticamente illimitata, al costo minimo per la manutenzione ed al massimo risparmio energetico. Ma vediamo ora nel dettaglio quali sono le proprietà dell’alluminio:

STABILITÀ
I profili in alluminio hanno un alto grado di rigidità ed anche con sezioni sottili è possibile installare superfici vetrate di grandi dimensioni con vista panoramica e massima luminosità.
DURATA
Questo materiale è completamente immune agli agenti atmosferici. La verniciatura e le superfici rimangono invariate per decenni a temperature comprese tra i -40°C e 120°C.
MANUTENZIONE
Gli elementi costruttivi e le facciate in alluminio richiedono una manutenzione minima e possono essere puliti rapidamente e facilmente.
RESPONSABILITÀ ECOLOGICA
L’alluminio è un materiale ideale sia per il massimo della sostenibilità che del riciclo. Quest’ultimo infatti può essere recuperato fino al 100% e solo il 5% dell’energia utilizzata per la sua produzione primaria è necessaria durante il riciclo.

 

banner_detrazionifiscaliUn’occasione imperdibile per chi si appresta a rinnovare il proprio immobile è quella di APPROFITTARE delle agevolazioni fiscali previste dalla legge italiana che permette di ottenere una detrazione del 65% sull’installazione di sistemi per la schermatura solare. Per maggiori info clicca qui.

La politica aziendale della Foglio Serramenti è quella di soddisfare appieno le esigenze della clientela combinando professionalità e tecnologia a sicurezza. Quella sicurezza invisibile integrata in ogni nostro lavoro.

ECCO ALCUNI DEI NOSTRI LAVORI

banner_-patnersalluminio